Picture whore

LP USATI LP USATI LP USATI

Sono entrato nel negozio con l’intento di comprare due libri, sono uscito con tre splendidi LP usati. Mica le ristampe da tremila euro che vanno tanto di moda oggi, questa è roba di venticinque anni fa con tanto di timbro SIAE eccetera. Già, quando le etichette glitterose non esistevano ancora e la SIAE metteva i timbri sui dischi...

Comunque.

Il Ray Of Light dei Pet Shop Boys è tenuto discretamente bene (infatti quello mi è costato ben tre euro), i due guilty pleasures di Madonna invece sono in condizioni disastrose, ma per il prezzo di un euro ciascuno (1 EURO) non posso certo lamentarmi. Tanto mica li ascolto, non ho nessuna intenzione di montare il giravinili, checché io abbia dichiarato poche ore fa in un momento di eccessivo trasporto emotivo. Non li appenderò neanche al muro, di fatto, ma tant’è.

lp-usati

Per un AMMONTARE di cinque euro.

Single Version

Il CD2 di Goodbye! Con la fantastica single version che si trova solo in questa pubblicazione! Con la copertina che non è una foto ma un disegno! Con la CICOGNA! Con le 4 exclusive christmas postcards! In edizione limitata!

goodbye-cd2

Il Guanto Primordiale

Questo giorno verrà ricordato dai posteri come il Grande Giorno Della Creazione Del Natale. Di fatto, senza neanche rendercene conto, oggi è il 25 novembre e manca un mese esatto a Natale. Calza perfettamente. E non è un caso che il Guanto Primordiale sia proprio una calza. Hark!

guanto-primordiale

(Nota: il cd è insulso ma ciò è irrilevante ai fini di questo post.)

(Consiglio: ascoltate questo piuttosto.)

La Non-Gita + aggiornamenti vari

Scriviamo tutte le ultime news in una volta sola, così facciamo in fretta e non ci pensiamo più.

Per prima cosa, la gita dell'estate! Non poteva non chiamarsi Non-Gita dopo tutto il non-suono che ci ha fatto compagnia negli ultimi mesi. Gita Joseph sarebbe stato un nome altrettanto valido, ma manca il trattino... Di fatto non ho voglia/non sono capace di scrivere un racconto avvincente e sensato, quindi vi rimando al blog di Diana per un resoconto dettagliato.

non-gita-foto
Poi. Victoria Beckham ha cambiato acconciatura! Quanto ci piace? Un sacco!

victoria-new-hairdo

Infine. I nuovi Aipod! Io ADORO *_* questi colori sgargianti, tipo che li voglio tutti, uno diverso ogni giorno da abbinare ai vestiti!

ipod-nano-chromatic

CD rip

È tutta un’altra cosa!

Blackout Blackout