Packaging

Red Bull Cola

La mia nuova droga.

red-bull-simply-cola

Ritorno alle origini

Questa pubblicità — sfruttando quello che in genere è un elemento negativo della stampa sui quotidiani, cioè l’effetto “timbro” tra una pagina e l’altra — è assolutamente geniale.

Coca-Cola

Pubblicità a parte, farei un monumento a chi ha avuto il buon senso di liberare il logo Coca-Cola da quell’orribile grafica opprimente. Era ora!

I *heart* cardboard packaging

Sono malato. Sono sicuramente malato. Come ce lo spieghiamo, altrimenti, che basta una scatoletta di cartone ben progettata per farmi impazzire?

HPIM3088 HPIM3089 HPIM3090 HPIM3091
HPIM3092 HPIM3093 HPIM3095 HPIM3096

Succo di banana

Innanzitutto congratulazioni a me stesso per l’inaugurazione della categoria “Design”! Guardate un po’ cosa ho trovato su Swissmiss: packaging giapponese per succo di banana. Tralasciando il fatto che non ho mai visto succo di banana al supermercato, è assolutamente geniale!

Packaging giapponese a forma di banana

Il peggior incubo preferito

Oggi sono uscito per comprare le scarpe. Ma dell’unico modello che mi piaceva c’era solo il 40... uff... pazienza, mi sono consolato comprandomi un cd! Un cd molto stilosissimo, tra l’altro!

01- 02- 03-

(e soprattutto credo di avere stabilito un nuovo record personale: comprare un disco di un gruppo sconosciuto fino a meno di 48 ore prima!)