Jennifer Lopez

Due gemelli per J. Lo!

Jennifer Lopez ha dato alla luce due gemelli, un maschio e una femmina. Congratulazioni a mamma e papà!

Balliamo?

Ieri sera ho rivisto Shall We Dance?. Devo dire che è proprio un bel film: senza pretese, leggero, divertente e recitato molto bene. È una prova interessante sia per Richard Gere sia per Jennifer Lopez, i cui personaggi rispettivamente scoprono e riscoprono la passione per il ballo da sala, uno grazie all’altra. E senza distruggere un matrimonio, con la buona pace di Susan Sarandon. Il tutto condito dalla simpatia di Stanley Tucci (sì, lui, Nigel!) e altri “elementi” davvero interessanti. Da vedere!

È (ufficialmente) incinta

Come se qualcuno avesse ancora dei dubbi.



Congratulazioni a mamma e papà!

Qualcuno la fermi!

Pensavate di avere visto tutto? Ma proprio tutto? Vi sbagliavate.

Aiuto. Aiuto aiuto.

E per i più temerari, queste belle foto in ultra-alta-risoluzione (attenti a quella con gli occhiali! Io vi ho avvertiti).

Però devo ammettere che è proprio brava ultimamente la nostra Gennara, pensate che ormai canta solo dal vivo!

È tornata in sé? Un po’ troppo, forse!

Qualche giorno fa la copertina del nuovo album di Jennifer Lopez è stata oggetto di discussione per quanto fosse pataccosa. Be’, il peggio doveva ancora arrivare!

I nuovi occhiali di Jennifer Lopez. Geniali.

È tornata in sé. Era ora!

Una copertina più pataccosa di così proprio non potevano farla! Ci credo che l’album si chiama Brave: ci vuole del coraggio a fare una cosa del genere. È quasi peggio di Glitter della Mariah...

Brave

Ma non ha nessuna importanza. Quel che conta è che la Culona sia tornata tra noi. Per quanto mi possa piacere una Jennifer Lopez elegante e raffinata che canta in spagnolo, questa è l’unica vera J.Lo!