Heartbreak (make me a dancer)

Questo video si aggiudica all’istante il titolo di Seconda Cosa Migliore In Assoluto della giornata di sabato 9 maggio 2009.



Se volete scaricare un remix “full-length” (il brano è essenzialmente invariato, però il piacere è prolungato fino a 9 minuti e 22 secondi: meraviglia), lo trovate qui. Per la cronaca, il Momento Epico ha inizio a 6:23.

La copertina del singolo sembra un poster per parrucchieri:

heartbreak

Meraviglia.

Tilda Swinton è feroce.

Fierce
Fierce
Fierce
Fierce
Fierce
Fierce
Fierce
Fierce
Fierce

Il Guanto Apple

Santo cielo! Questo è un segno! Il 2009 inizia con la pubblicazione di un brevetto Apple riguardo un GUANTO! Non ho capito bene a cosa serva esattamente, ma è meraviglioso!

guanto-apple

Duemilanove

Buon 2009!

i-guanti

Madonna-Kiwi

Mi hanno giustamente fatto notare che i kiwi, fuori, sono marroni; ma non importa, questo è un concept.

Comunque, vi invito ancora a rispondere alla fatidica domanda: quale delle due fa più paura?

madonna-kiwi- madonna-kiwi-disegno-

A ogni modo, vorrei puntualizzare che la Vecchia in questo outfit è fantastica, favolosa, fashion-forward, fierce, feccetera, quindi non insultatemela troppo grazie. Come si fa a non amare una donna così?

Sasha Fierce

Mai l’etichetta fierce è stata più appropriata di così! Beyoncé è il mio idolo assoluto di questa settimana. Mica è poco, sa? È verticale, agita tutto il suo grasso con orgoglio, è fashion forward, ha un guanto metallico sulla mano sinistra, ha realizzato un album più che mediocre, si strugge, eccetera.

beyonce-ema-2008-05- beyonce-ema-2008-06- beyonce-ema-2008-07- beyonce-ema-2008-08-
beyonce-ema-2008-01- beyonce-ema-2008-02- beyonce-ema-2008-03- beyonce-ema-2008-04-

È nato Zuma Nesta Rock.

Dimenticate i vari Brooklyn, Apple, Chanel, Cruz, Bluebell Madonna, Suri ecc... congratulazioni a Gwen Stefani, si aggiudica senza dubbio il primo posto nella classifica dei nomi più strambi dati ai figli! Benvenuto al mondo, Zuma!

Il ritorno delle bambole

L’album si intitola Doll Domination, non aggiungo altro!

pcd-doll-domination-01- pcd-doll-domination-02- pcd-doll-domination-03-

Disturbia

Amo amo amo sempre più Rihanna! È incredibilmente sexy, esagerata, bellissima, stilosa, sfacciata, sa cantare, sa muoversi, sa il fatto suo, ha due gambe spaziali, dio quanto la amo.

Musica e parole

Loredana Bertè & Ivana Spagna — Musica e parole

Musica e parole

OMG GLI AQUA.

Tralasciamo per un attimo il fatto che sono tornati (cioè, sono tornati!), per adesso vorrei solo parlare di questa foto!

aqua-2008

Nostra Signora del Pop

Alla faccia della “regina d’Inghilterra”.

Nostra Signora del Pop

Buon compleanno!

Una foto a random per augurarti un sereno compleanno!

vb-birthday-fierce

Veneriamo la Regina

Madonna
(foto: Steven Klein)

“E io sono Melanie B!”

Crisi di identità?

Victoria leopardata

La mia terza cantante preferita

Prima novità dell’anno: Céline Dion (oggi ho voglia di scriverlo con l’accento) è la mia nuova terza cantante preferita. Lo so che suona stupido, ma per me vuol dire molto; da un lato mi sembra di avere tradito la Mariah — ebbene sì, c’era lei al terzo posto — dall’altro è estremamente eccitante.

Tutto ha avuto inizio qualche giorno fa, guardando il DVD dello show A New Day... Live In Las Vegas (una produzione da centinaia di milioni di dollari durata 5 anni), con le sue ore e ore di contenuti extra. Alla fine ho preso la mia decisione. Mariah non poteva più competere con una donna tanto straordinaria. Si accontenterà del quarto posto!

Nella speranza che il mio amato brutto anatroccolo non si muova da dove è arrivato (Madonna e Kylie sono salde in testa!), vi lascio con un fantastico set di foto molto non-trovo-l’aggettivo-giusto-per-descriverle-ma-le-adoro.

celine1vz3 celine2xf6 celine3tm9 celine4av7
celine5gy9 celine6pm0 celine7jh1 celine8du5
celine9hq2 celine10xu7 celine11oo1 takingchances1
takingchances2 takingchances3

David LaChapelle

Se avete voglia di fare qualcosa di culturale da oggi al 6 gennaio, vi consiglio di visitare la mostra dedicata a David LaChapelle allestita al Palazzo Reale di Milano.

David LaChapelle David LaChapelle David LaChapelle David LaChapelle

Fierce!

vb-tour-fierce

Victoria e il suo rapporto con i fan

Oh, è stato fantastico ieri all’aeroporto, c’erano un sacco di piccoli adorabili giapponesi a darmi il benvenuto. C’era gente in lacrime, che è una cosa che apprezzo molto: penso che sia la dimostrazione che tu sia un vero fan, quando piangi o quando svieni. È sempre un buon segno quando devono chiamare l’ambulanza, dimostra vera dedizione da parte di un fan.




(Puntualizziamo questo fatto una volta per tutte: Victoria Beckham non è seria quando dice certe cose. In realtà Victoria Beckham non è praticamente mai seria, se non si era ancora capito; ama prendersi in giro con uno spiccatissimo humour inglese, ed è effettivamente una persona divertente — sì, è incredibile ma è così! Tutti gli altri video sul sito ufficiale dvbstyle.com, nella sezione VBTV, sono altrettanto stupidi e divertenti. Perché lei è avanti e sa come si fa il gesto dell’estate!)

I dettagli fanno la differenza

Angelina Jolie in versione seduttrice-dorata-3D ne La leggenda di Beowulf è davvero spettacolare. In ogni dettaglio.

Tacco incorporato!

“It’s Beckh-mmmmmm!”

Victoria Beckham ha partecipato come special guest a una puntata della nuova stagione di Ugly Betty. E poi mi chiedono perché amo questa donna!



Gosh Spice

Gosh Spice

Svelato il mistero

Vi ricordate questa faccia confusa/schifata?

Facce schifate

Ebbene, ne abbiamo scoperto il motivo! Queste erano le scarpe con cui stavano sfilando le modelle di Marc Jacobs:

Oddio.

Adesso è tutto molto più chiaro.

LEAVE BRITNEY ALONE!

Questo video sta facendo il giro del mondo: non può mancare una sosta su Random Thoughts. Visto più di sette milioni di volte in una sola settimana, il monologo di Chris Crocker è già entrato nella storia di YouTube. Enjoy.


Life in LA

Belli sono belli. Stilosi sono stilosi. Sfacciati? Sì, sono decisamente sfacciati.

Notare l'abbinamento di colori complementari!

È tornata in sé? Un po’ troppo, forse!

Qualche giorno fa la copertina del nuovo album di Jennifer Lopez è stata oggetto di discussione per quanto fosse pataccosa. Be’, il peggio doveva ancora arrivare!

I nuovi occhiali di Jennifer Lopez. Geniali.

High Tide Heels

Mi sono sempre chiesto come faccia Victoria Beckham ad andare al mare, dal momento che non si mostra in pubblico senza almeno 13 cm di tacchi ai piedi... ecco la risposta! Ovvio!

High Tide Heels

W3C VALID

Oggi ho finalmente stampato la mia t-shirt! È troppo major! Poi ho fatto altri acquisti vari: innanzitutto le scarpette — chi avrebbe mai detto che avrei preso un paio di All Star? Io no, personalmente. Ma sono stilosissime quindi meritavano di essere comprate. Da H&M invece ho trovato degli occhiali da sole 100% Made In China, 100% rossi, 100% strawow!

w3c-valid-logo- scarpe-all-star-1- scarpe-all-star-2-
occhiali-hm-1- occhiali-hm-2- w3c-valid-t-shirt-

È tornata!

Sì, è tornata già da qualche giorno, ma fino a ieri ero impegnato con texture e collage vari, quindi non avevo tempo di aggiornare il blog e soprattutto mi serviva una foto nuova nuova (con i fantastici occhiali, ovviamente!). E così eccola qui, la nostra Cesara!

Cesara Buonamici è tornata!

Chanel!

D’accordo gli stivali, ma... GLI SCI!?!?! Ok dai, lei è Mrs Sonolapiùfashiondelmondo, la perdoniamo...

Victoria Beckham con gli sci di Chanel