Junkie XL

Quattro validi motivi per cui mi piace questo DJ:

1 – è un Mac user
2 – remixa Madonna
3 – suona strumenti reali
4 – ha un sito magenta







Scarica 4 Minutes remixata da Junkie XL: Junkie XL Dirty Dub | Junkie XL Remix

ABC3D

Shotter’s Nation

Grazie a Valentina per avermi consigliato questo disco... Dimenticate tutto quello che dicono e scrivono su Pete Doherty: ascoltate la sua musica.

Babyshambles — Shotter’s Nation

Babyshambles - Shotter's Nation (2007)

Safari 3.1

Nuovo aggiornamento per Safari, il browser “più veloce al mondo”.

Safari

Giunto alla versione 3.1, Safari carica le pagine web ad una velocità fino a 3 volte superiore e esegue il codice JavaScript fino a 4,5 volte più velocemente rispetto a Firefox 2. Con la sua interfaccia grafica pulita ed elegante, Safari rende la navigazione in Internet davvero semplice e piacevole.

Tra le caratteristiche più significative di questo browser ricordiamo il potente blocco delle finestre pop-up; la funzione di ricerca che evidenzia i risultati oscurando leggermente il resto della pagina; l’autocompletamento dei moduli con i propri dati (una volta provato non potrete fare a meno di non dovere più scrivere la vostra mail o il vostro indirizzo ogni volta che vi verrà chiesto!); il lettore di feed RSS integrato; i campi di inserimento testo ridimensionabili a piacere; la funzione di navigazione privata.

Safari è inoltre l’unico browser che utilizza un color management avanzato, in grado di leggere i profili ICC delle immagini e restituirle con i loro colori originali — cari amici amanti di Deviant Art, sapete a cosa mi riferisco! Infine, è inutile dire che Safari rispetta tutti gli standard web più recenti, ottenendo il migliore risultato nel nuovo (e spietatissimo) Acid Test 3.

Tutte le altre informazioni sul sito Apple. Safari 3.1 è disponibile gratuitamente per Mac e Windows.

Il colore dell’estate

magenta

Tick tock tick tock tick tock...

Questa macchina promozionale che si è messa in moto incomincia a mettere ansia!

http://www.tick-tock.tv/

Questa donna è stupenda

Victoria per Vogue UK, aprile 2008

Veneriamo la Regina

Madonna
(foto: Steven Klein)