Mark Squires

www.marksquiresphoto.com

Gwen Stefani fotografata da Mark Squires

How does it feel in my arms?

Tamarra, occhiali da sole, cubi, ventilatore... cheap!



Ma ovviamente ci piace!

“E IO SONO VICTORIA, MALCOLM!”

Come passare un pomeriggio a cazzeggiare invece di studiare.

345

Trecentoquarantacinque euro? No grazie. Ciao ciao sciocca.

Chiudere o riaprire, questo è il dilemma...

Mi sa che è un segno.

L'applicazione Maya si è chiusa inaspettatamente.

Stripped

Avete presente quando improvvisamente tutto vi è chiaro? Ecco, io ci ho messo quasi sei anni, ma ieri l’ho finalmente capito: questo album è fantastico. Ah, il 2002, che grande anno!

christina-aguilera-stripped.jpg

La gita Ginger-Posh

È stato allucinante!!! Dopo qualche giorno ancora non riesco a formulare pensieri sensati... lascio allora il racconto alle immagini!













Grazie ai 7 compagni di gita! Grazie a Londra, malgrado tutto! Grazie alle 5 puttane che amerò per il resto dei miei giorni!!!

Mecchino Aria?

Tralasciamo il nome imbarazzante, ma questo nuovo MacBook Air è davvero carino!

MacBook Air

La gita Ginger-Posh [Teaser]

Se sopravvivo alla giornata devastante che mi aspetta domani, prometto che scriverò un lungo e dettagliato post sulla gita speziata di questi giorni.

Per ora mi limito a dire la mia nuova parola preferita: allucinante!

“Ma sembra una popstar!”

Diana si era persa da qualche parte alla Mondadori ascoltando Miguel... nel frattempo Vale, vedendo la copertina del dvd di Celine Dion, esclama: “ma sembra una popstar!”.

Be’ effettivamente, tra le altre cose, Celine Dion è sicuramente una popstar! Vedere per credere!

La mia terza cantante preferita

Prima novità dell’anno: Céline Dion (oggi ho voglia di scriverlo con l’accento) è la mia nuova terza cantante preferita. Lo so che suona stupido, ma per me vuol dire molto; da un lato mi sembra di avere tradito la Mariah — ebbene sì, c’era lei al terzo posto — dall’altro è estremamente eccitante.

Tutto ha avuto inizio qualche giorno fa, guardando il DVD dello show A New Day... Live In Las Vegas (una produzione da centinaia di milioni di dollari durata 5 anni), con le sue ore e ore di contenuti extra. Alla fine ho preso la mia decisione. Mariah non poteva più competere con una donna tanto straordinaria. Si accontenterà del quarto posto!

Nella speranza che il mio amato brutto anatroccolo non si muova da dove è arrivato (Madonna e Kylie sono salde in testa!), vi lascio con un fantastico set di foto molto non-trovo-l’aggettivo-giusto-per-descriverle-ma-le-adoro.

celine1vz3 celine2xf6 celine3tm9 celine4av7
celine5gy9 celine6pm0 celine7jh1 celine8du5
celine9hq2 celine10xu7 celine11oo1 takingchances1
takingchances2 takingchances3

Pensieri di inizio anno

Buon anno a tutti!

Mi sono appena reso conto che oggi è giovedì e tra pochi minuti sarà già venerdì: questo è un problema perché lunedì iniziano le lezioni e io ho passato due settimane senza fare NIENTE di niente. Pensate, non ho mai aperto Photoshop (rigetto totale), figuratevi se mi sono messo a modellare in Maya o a costruire uno stupido sito in Flash sui temperini o, tanto peggio, a meta-progettare.

Il problema è che i temperamatite 3d proprio non mi interessano, Flash è così non-valido e, soprattutto, lavorare sui format televisivi mi fa schifo. SCHIFO. Ridatemi le carte da gioco e le cartoline-10×15-cm-formato-verticale-Arial-corpo-10! Ridatemi il cccampionario! Ah, dimenticavo: c’è anche il file .doc sul progetto degli ospedali o qualsiasi cosa sia. Allegria.

Certo, potevo darmi da fare di più e distribuire il lavoro nell’arco delle vacanze, ma santo cielo si chiamano vacanze mica per niente! E poi è stato così piacevole abbandonarsi alle feste, ai pranzi, al cioccolato, agli amici, ai parenti, ai concerti in DVD, al capodanno sobrio (“Ste non beve” per davvero!), a Taboo, ai racconti della nonna, ai contenuti extra dei concerti in DVD, al tè che in realtà è estratto di rosa, ai podcast, ai fratelli, ai cugini, alle mostre di fotografia, a Dance Dance Revolution eccetera eccetera eccetera.

Insomma, di cose ne ho fatte. Ho anche cambiato la mia terza cantante preferita, cribbio! Non sono decisioni che si prendono con leggerezza! E poi tra una settimana si va a London, baby, how could I care about school?

Domani però cercherò di fare qualcosa, lo prometto. Scripta manent, dicono. Speriamo. Di certo non ho rimpianti. E la tavola del settimo seminario non la faccio.