Balliamo?

Ieri sera ho rivisto Shall We Dance?. Devo dire che è proprio un bel film: senza pretese, leggero, divertente e recitato molto bene. È una prova interessante sia per Richard Gere sia per Jennifer Lopez, i cui personaggi rispettivamente scoprono e riscoprono la passione per il ballo da sala, uno grazie all’altra. E senza distruggere un matrimonio, con la buona pace di Susan Sarandon. Il tutto condito dalla simpatia di Stanley Tucci (sì, lui, Nigel!) e altri “elementi” davvero interessanti. Da vedere!

iFlow

Fate tutti un applauso a Diana!

David LaChapelle

Se avete voglia di fare qualcosa di culturale da oggi al 6 gennaio, vi consiglio di visitare la mostra dedicata a David LaChapelle allestita al Palazzo Reale di Milano.

David LaChapelle David LaChapelle David LaChapelle David LaChapelle

Katie Holmes

Da oggi sono ufficialmente un fan di Katie Holmes. Non era mai stata così stilosa! Se va avanti così, l’allieva rischia di superare la maestra — ma non temere, Victoria, la ragazza ha ancora tanta strada da fare!

Katie Holmes Katie Holmes

Buon Natale!

Probabilmente poche persone si connetteranno il 25, e io non voglio rischiare di lasciare fuori qualcuno: è meglio anticipare i tempi e inaugurare il post ufficiale per farci gli auguri.

Scrivete nei commenti tutto quello che vi pare, ricordando che il w3c consiglia tanti sorrisi, tanto amore e tanta amicizia. È Natale, santo cielo!

“È bruttissimo”

Oggi impariamo una cosa nuova: le legature tipografiche.

Questo è bruttissimo:

Bruttissimo

Questo è bello:

Bello!

Facile, no?

All I Want For Christmas Is You

La canzone di Mariah Carey All I Want For Christmas Is You si posiziona questa settimana al numero 4 nella classifica dei singoli più venduti in Gran Bretagna.

Qual è il fatto degno di nota? Semplicemente, questa canzone è stata pubblicata nel lontano 1994, ed è in classifica grazie ai soli download — il cd fisico chiaramente non è più disponibile. Potere del Natale! E complimenti alla Mariah, che da 13 anni fa soldi a palate grazie alle royalties di questo brano!

Ne approfitto per segnalarvi l’album Merry Christmas, il più bel cd natalizio che esista!

Merry Christmas

PS: La Leona ha finalmente perso la vetta!

Acid Test

Avete voglia di fare un simpatico test? Basta cliccare qui. Si tratta di un test che mette a dura prova le capacità di rendering del browser, utilizzando un’intricatissima combinazione di HTML e CSS. Inutile dire che sono davvero pochi i browser che sanno portare a termine l’impresa... Se non vedete correttamente la faccina, mi spiace, ma qualcuno non ha rispettato gli standard!

Acid Test

“I’m NOT pregnant!”

Sia lodato il santo cielo. Ma se non è incinta vuol dire che... Victoria Beckham È GRASSA!

I'm not pregnant I'm not pregnant

Web Designer Wall

Grazie a Ilaria per avermi segnalato questo blog: bellissimo nella grafica e nei contenuti, per di più è valido.

Web Designer Wall

Fierce!

vb-tour-fierce

Lollipop

Guardate tutti questo video, è qualcosa di fantastico!

CD rip

È tutta un’altra cosa!

Blackout Blackout

Victoria e il suo rapporto con i fan

Oh, è stato fantastico ieri all’aeroporto, c’erano un sacco di piccoli adorabili giapponesi a darmi il benvenuto. C’era gente in lacrime, che è una cosa che apprezzo molto: penso che sia la dimostrazione che tu sia un vero fan, quando piangi o quando svieni. È sempre un buon segno quando devono chiamare l’ambulanza, dimostra vera dedizione da parte di un fan.




(Puntualizziamo questo fatto una volta per tutte: Victoria Beckham non è seria quando dice certe cose. In realtà Victoria Beckham non è praticamente mai seria, se non si era ancora capito; ama prendersi in giro con uno spiccatissimo humour inglese, ed è effettivamente una persona divertente — sì, è incredibile ma è così! Tutti gli altri video sul sito ufficiale dvbstyle.com, nella sezione VBTV, sono altrettanto stupidi e divertenti. Perché lei è avanti e sa come si fa il gesto dell’estate!)

Tanti auguri a...

...Britney Spears! Happy birthday cara compagna di compleanno! Ma non fare la furba... compi 26 anni, non 3! Sei VECCHIA! E hai dei capelli orrendi!

Tanti auguri Britney!

(Ma in fondo mi sei simpatica, altrimenti non ti dedicherei un post sul mio esclusivissimo blog!)